Articolo taggato “singolo”

Il nuovo singolo del cantautore cagliaritano Mattia Sanna è in vendita presso tutti i digital store. Il brano è una denuncia al bullismo (leggi qui intervista)

“Prima di tutto volevo ringraziare i miei genitori e tutta la mia famiglia per il sostegno che mi hanno dato e poi la mia insegnante di canto Elide Uchesu.
Ringrazio la mia amica Marinella Angiargia che ha composto la musica della canzone, Giuseppe Cocco per l’arrangiamento.
Ringrazio Claudia Nirakita Giuseppetti per lo splendido Set Fotografico e Vincenzo Siciliani per le grafiche.
Inoltre un ringraziamento speciale va a tutti voi ed a tutti coloro non hanno mai smesso di credere in me!  :)

Ecco a voi i link per poter scaricare la canzone 

iTunes : https://apple.co/2DoWJ6Q

Spotify : https://open.spotify.com/track/4aGXfGVvcyLgAckk9JnALe

Google Play : https://play.google.com/store/music/album…

 

Tag:, , , , ,

Comments Nessun commento »

Si intitola “BACIO“ il nuovo singolo dei D-STORTA. Questo brano è stato pubblicato in attesa del secondo album della band, il quale è attualmente in lavorazione. Un video semplice e diretto che traduce in immagini l’essenzialità della canzone.

“Bacio è il singolo che descrive una rinascita.
Nei momenti più difficili, quando ansie e preoccupazioni aumentano, nei periodi che sembrano andare sempre per il verso storto, bisogna ricominciare a stare bene partendo dalle piccole cose, e niente è più adatto di un bacio.”
Da oggi è disponibile sul canale YouTube ufficiale dei D-STORTA!

I D-STORTA sono progetto Indie-Rock nato nel 2010 e formato da Christian Sarritzu (Voce e chitarra) Pierlorenzo Zodio (Basso e cori), Biagio Di Pinto (batteria) Giacomo Cossu (sintetizzatori), Marco Mantione (chitarra).
Il 21 Marzo 2011 viene pubblicato, con l’etichetta barese “Nomadism”, “Un colpo di pistola”, disco che contiene 10 tracce inedite interamente scritte dalla band. Il primo singolo “Cerchi”, entra subito nella “Indie Music Like”, la classifica di gradimento più importante per la musica indipendente italiana. Il singolo rimane in classifica per 13 settimane. Da qui la direzione del M.E.I (Meeting etichette indipendenti) propone alla band uno showcase in occasione del MEDIMEX, la fiera delle musiche del mediterraneo, tenutasi dal 29 novembre 2011 al 2 dicembre 2011 a Bari. Nel dicembre 2011 Mario Riso (Rezophonic) seleziona i D-STORTA per registrare una puntata della trasmissione “Sala Prove”, in onda su Rock TV.
Ad Aprile 2012 la band partecipa a : L’Unione Sarda & Ichnusa Special Contest , il concorso musicale per artisti sardi giunto
alla seconda edizione. I D-STORTA si aggiudicano il “Premio della critica”. In quell’occasione condividono il palco con Casino Royale,
Malika Ayane e Jon Spencer Blues Explosion.
A Novembre 2012 i D-STORTA partecipano al Premio Donida, concorso, quest’anno alla quarta edizione, che nasce nel 2009 in memoria dell’autore Carlo Donida Labati comeopportunità, per i giovani compositori, di accedere al mondo della musica, arrivano in finale e vincono il premio “LA COMPAGNIA” BMG Rights Management che offre al vincitore un contratto editoriale con la Major discografica.


YouTube Video


Tag:, , , , , , , , ,

Comments Nessun commento »