Articolo taggato “silvia murru”

Domani sera, col saggio-concerto degli allievi della Vi.U.Music Academy , si concluderà l’ anno della nostra accademia musicale cagliaritana. Tanti artisti motivati da un’unica passione per la musica e il canto si esibiranno con brani famosi tratti dal repertorio  popolare del canto moderno e della lirica. Ci sarà l’esibizione anche di alcuni ragazzi della classe di pianoforte.

Sarà una grande festa per tutti. La serata, che è stata inserita nei programmi della Estate Masese,  si terrà nel Teatro di Elmas con inizio alle ore 20.  L’ingresso è aperto a tutti.

 

 

Tag:, , , , , , , ,

Comments Nessun commento »

Mentre si è in dirittura d’arrivo  al Festival della canzone italiana, anche qui in Sardegna si festeggiano i vincitori dei piccoli concorsi locali. Concorsi importanti che danno visibilità a tante belle voci che non hanno nulla da inviadiare a quelle che stanno calcando in questi giorni il palcoscenco di Sanremo.

Archiviata la premiazione degli over 40, martedì, con la finalissima, si è concluso il concorso  organizzato da Claudio Gasperoni in collaborazione con il BeB di Assemini.

 La Giuria, composta da Salvatore Tozzi (Musicista, arrangiatore, compositore, ha uno studio di registrazione a Quartu “STUDIO 71″) Silvia Murru (Studia presso la VMS Italia per insegnanti di Canto) Francesco Contu (Cantante, musicista e arrangiatore) Alessio Pizzoni (Cantante, Musicista, iscritto all’Accademia di Pianoforte a Roma), ha assegnato il primo premio a al cantante Marcello Matta dopo uno spareggio finale con Alessio Carta (erano a pari punti). Il pubblico è rimasto soddisfatto del risultato.

Auguri a tutti i ragazzi con l’augurio di non mollare mai e soprattutto di mantenere sempre vivo lo studio

Tag:, , , , , , , , ,

Comments Nessun commento »