Articolo taggato “quintetto”

Domani sera , 21 agosto  intorno alle 19  si esibirà L’ensemble vocale Kor. E’ il terzo appuntamento della rassegnaArtisti a Terramaini”

Dopo i ragazzi della scuola di canto moderno V.U. Music Academy con le più belle canzoni del secolo scorso, e  le Musicamore Singers con le canzoni degli anni ‘30 e ’40 ecco  ancora un concerto che vede protagoniste  le voci. Questa volta però non ci sarà alcun accompagnamento strumentale perchè il quintetto vocale canterà a cappella.

Alice Madeddu, Manuel Cossu, Alessandro Porcu, Caterina D’Angelo e Barbara Crisponi si esibiranno in una performance di brani famosissimi arrangiati appunto per sole voci . Sentiremo brani come Volare, Blue Moon, Besame Mucho, Mambo, Pippo non lo sa e tantissimi altri.

Il concerto che L’ensemble  regalerà domani agli amici della casa di riposo di Terramaini,  è aperto a tutti coloro che lo desiderano.

 

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Comments Nessun commento »

Se siete amanti del tango con la sua musica appassionata e struggente vi invito ad un concerto che si prospetta meraviglioso. Il quintetto Shardana suonerà per voi in una serata tutta dedicata ai tanghi più famosi, nella magica cornice del quartiere storico della Marina a Cagliari.

 Con una sala al chiuso è attiguo uno spazio all’aperto con un bar a prezzi modici, all’Ostello della gioventù (Hostel marina)   Il quintetto “Shardana” è formato da : Lucio Casti, Maria Teresa Sabato, Salvatore Rea, Karen Hernandez, Giovanni Chiaramonte, vi aspetta dalle 20.30-24.00  il 5 Giugno 2013

Ecco alcuni brani del programma:
Adios nonino
Milonga del angel
Soledad
Oblivion
Fuga y misterio
Por una cabeza
Vardarito e altro!
Musicalizador della serata: Massimiliano Paulis


Ingresso gratuito


Come nella migliore tradizione delle “esibizioni a cappello”, se vorrete potrete dare un contributo volontario (troverete una scatola sul bancone bar).
Vi aspettiamo!
                                   Quartiere “La marina“, scalette Santo Sepolcro

 

Tag:, , , , , , , , , , ,

Comments Nessun commento »