Articolo taggato “Governatore Distretto 2080”

Teatro Lirico di Cagliari (Via Sant’Alenixedda snc),

sabato 17 febbraio 2018 con inizio alle ore 20,30.

Il ricavato del concerto andrà a favore del progetto END POLIO NOW.

E’ previsto un biglietto d’ingresso di €. 20,00, che consentirà l’accesso in platea non numerata, che può essere prenotato inviando una Email entro il 13 febbraio 2018, (possibilmente una richiesta per Club ed inserendo i nominativi dei partecipanti – cognome e nome), all’indirizzo: concertoendpolionow@outlook.it, allegando copia del bonifico relativo al costo dei biglietti prenotati.

La quota di partecipazione dovrà essere bonificata sul conto corrente in essere presso la Banca Patrimoni Sella & C. Spa, intestato al: Rotary International Distretto 2080 – P.zza Cola di Rienzo, 69 – 00192 Roma – IBAN: IT 60 Z 03211 03200 052251371930

I biglietti potranno essere ritirati dalle ore 18,30 di sabato 17 febbraio 2018 in una postazione adiacente al botteghino interno del Teatro Lirico.

“L’iniziativa coinvolge tutta la famiglia rotariana, ed è patrocinata dal Rotary Distretto 2080. Sono partner nel service e dell’iniziativa il Rotaract Club Distretto 2080, con il suo Rappresentante Distrettuale, Stefano Bini, e l’Interact Club Distretto 2080, con il suo Rappresentante Distrettuale, Luigi Bove, ai quali si uniscono tutti i Rotary, Rotaract ed Interact Club della Sardegna, con i loro soci, ma è ovviamente aperto al pubblico, e conseguentemente possiamo e dobbiamo coinvolgere ed invitare i nostri amici, parenti e conoscenti.

Sono certa che tutti insieme con la nostra partecipazione vorremo fare la differenza e contribuire a debellare la poliomielite dal mondo, ascoltando dell’ottima musica e delle belle note.
Il programma concertistico, il cui tema conduttore saranno le musiche e colonne sonore di film celebri, avrà come protagonisti il pianista, Giuseppe Maggiolo Novella, e il Quintetto Sardò, costituito dal primo violino Luca Soru, dal secondo violino Mario Pani, alla viola Giulia Dessy, al violoncello Oscar Piastrelloni, al contrabbasso Andrea Piras e con la partecipazione del soprano Vittoria Lai.

La conduzione della serata sarà affidata alla giornalista Teresa Piredda.

Mi auguro, pertanto, di vedervi numerosi da ogni Club e da ogni località della Sardegna, ed a scanso mi farà piacere annoverare la partecipazione di soci provenienti dai Club romani e laziali, che saranno i superbenvenuti.

Al termine del concerto avremo l’occasione di gustare del buon vino della Cantina Piero Mancini, nel corso di un rinfresco realizzato grazie al sostegno di chi ha creduto nella nostra iniziativa, quali la Cantina Su’entu, Pasticceria Todde, Grafiche Ghiani, Kartel System, Bonetti Cash & Carry, CONAD e Banco di Sardegna, che ringrazio tutti.

Già da ora voglio, inoltre, ringraziare, interpretando anche i Vostri sentimenti, tutti i componenti della Commissione Distrettuale PolioPlus ed in particolare i componenti dei Club della Sardegna che ne fanno parte per aver progettato questa iniziativa, con un grazie speciale a Camilla Orlandi (referente per l’iniziativa e che rimane a vs disposizione
all’utenza 3476616798), e ringrazio gli artisti, che gratuitamente condividendo in pieno la nostra finalità.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una bella serata rotariana. 

Vi aspetto!! E come sempre FORZA PARIS!”

Salvina Deiana Governatore Distretto 2080

Tag:, , , , ,

Comments Nessun commento »