Articolo taggato “brano”

Il nuovo singolo del cantautore cagliaritano Mattia Sanna è in vendita presso tutti i digital store. Il brano è una denuncia al bullismo (leggi qui intervista)

“Prima di tutto volevo ringraziare i miei genitori e tutta la mia famiglia per il sostegno che mi hanno dato e poi la mia insegnante di canto Elide Uchesu.
Ringrazio la mia amica Marinella Angiargia che ha composto la musica della canzone, Giuseppe Cocco per l’arrangiamento.
Ringrazio Claudia Nirakita Giuseppetti per lo splendido Set Fotografico e Vincenzo Siciliani per le grafiche.
Inoltre un ringraziamento speciale va a tutti voi ed a tutti coloro non hanno mai smesso di credere in me!  :)

Ecco a voi i link per poter scaricare la canzone 

iTunes : https://apple.co/2DoWJ6Q

Spotify : https://open.spotify.com/track/4aGXfGVvcyLgAckk9JnALe

Google Play : https://play.google.com/store/music/album…

 

Tag:, , , , ,

Comments Nessun commento »

Oggi, in tutti i principali stores online, potrete scaricare il brano “Ripartiremo” dell’artista cagliaritano Mattia Sanna (allievo dell’insegnante Elide Uchesu),  ed eseguito dagli Artisti sardi per Amatrice. Il brano è nato per raccogliere fondi a favore della popolazione di Amatrice colpita duramente dal terremoto. Mattia con la sua famiglia, ha pensato a lungo su come poter aiutare materialmente questo comune.La scelta è caduta sulla possibilità di contribuire alla ricostruzione  del Teatro . Forse in tanti avranno pensato che restaurare un Teatro fosse di secondaria importanza, senza sapere quanto sia importante per il ritorno alla normalità. Fra i centri di aggregazione,dopo  la scuola, il Teatro viene al secondo posto  perchè è qui che si può ricominciare a sorridere, a incontrarsi, a cantare e suonare, a divertisti a dimenticare il dramma anche solo per qualche ora. Tutto  è indispensabile per ripartire verso una nuova vita.

La canzone “Ripartiremo” , oltre ad essere un messaggio di speranza per tutti è anche un piccolo mezzo per raccogliere fondi. Scaricatela più volte, regalatela, ascoltatela  e vi garantisco che basta una volta per non dimenticarla più.

Tunes : https://itunes.apple.com/…/…/ripartiremo-single/id1179695725

 

Tag:, , , , , , , ,

Comments Nessun commento »