Sarà una serata davvero originale quella che proporrà Il Crogiolo  alla Fucina Teatro (presso il Centro Culturale La Vetreria in via Italia 63 a Pirri), in occasione della Festa della donna. Ci sarà il debutto di “EROINE DA MELODRAMMA”, una nuova produzione della storica compagnia teatrale cagliaritana, ideata e diretta da Rita Atzeri con la collaborazione musicale di Alessandra Atzori.

Sul palcoscenico il soprano Sara Mizzanu e le Musicamore’s Artist (il soprano Chiara Loi e il contralto Federica Moi) accompagnate al pianoforte da Francesco Adamo interpreteranno arie tratte da celebri opere liriche di Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi, Gioachino Rossini e Jacques Offenbach dedicate, come il titolo ben dice, alle loro protagoniste femminili.
I vari brani, cantati e interpretati scenicamente, saranno introdotti e alternati dalla lettura di poesie e passi letterari a cura di Rita Atzeri.
Durante la serata il pubblico potrà degustare la cena (composta da un piatto unico accompagnato da un bicchiere di vino) e alla conclusione dello spettacolo, sarà coinvolto in un divertente gioco a sorpresa.

 

Biglietto unico compreso di cena € 15,00 
Per motivi organizzativi l’ingresso è solo su prenotazione: 
tel. 334 8821892 – email ilcrogiuolo@gmail.com

Tag:, , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Codice di sicurezza: