E’ un’iniziativa di NonsoloavvocatiOnlus e Note in Toga, il Coro Forense Cagliaritano che da anni si occupa della promozione di eventi culturali e spettacoli a scopo esclusivamente benefico. A Cagliari si raccolgono i fondi per  un pianoforte che sarà messo a disposizione dei cittadini . La sistemazione sarà  nella stazione della Metro di Piazza Repubblica davanti al Tribunale. La centralissima stazione dell’Arst – si legge nella nota di presentazione – diventa così un luogo di incontro culturale dove far crescere non solo l’amore per la musica, ma rendere piacevole l’attesa dei mezzi pubblici, il transitarvi e soprattutto favorire relazioni e rapporti multiculturali.

Chiunque potrà quindi diventare protagonista di note cittadine cimentandosi al pianoforte senza vincoli di orari. A patrocinare il progetto non mancano Enti e sponsor, ma anche ogni piccolo contributo dei singoli cittadini è prezioso in questo progetto che vuole essere a grande diffusione popolare.
Alle ore 20 del 10 ottobre, in Piazza Repubblica alla stazione dell’ARST con ingresso libero si festeggerà l’acquisto e quindi il dono del pianoforte alla città in compagnia del Coro Forense, di cantanti, di musicisti, di artisti di strada e di tutti coloro che vorranno regalare note alla città esibendosi in questo nuovo scenario e lasciando il loro nome sul quaderno che ricorderà l’evento.

CONTATTATACI!
c/c iban IT 51Z0335967684510300039738
NonsoloAvvocatiOnlus, causale “Un Pianoforte per Cagliari”
MANIFESTAZIONE PUBBLICA INGRESSO LIBERO
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
ROSANNA ARGIOLAS 3666490423
GIANNA COCCO 3661572260
PAOLA MACIS
ROSALIA PACIFICO 3286690622
PAOLA SPENSATELLO 3286951741
studiospensatello@libero.it

Tag:, , , , , ,


Lascia un commento

Codice di sicurezza: