Nel mese di agosto ho compiuto il mio 8° compleanno da blogger, ed è stato inevitabile fare un resoconto di tutti questi anni. Tante cose sono cambiate nel mondo del web e me ne rendo conto soprattutto sfogliando il blog a ritroso. Non esistevano i social network, e il blog,  da diario personale, è diventato un vero e proprio giornale di attualità soprattutto per ciò che riguarda l’arte e la musica in generale.

Ho realizzato tante interviste e molte video-interviste a personaggi famosi: cantanti, direttori d’orchestra, registi, ballerini, ecc. Tante storie affascinanti.  Fra questi però non compaiono video-interviste a colleghi con cui lavoro ormai da oltre trent’anni.

Beh, il momento è arrivato ed oggi spero sia l’inizio di una “nuova serie”. Infatti oggi vi presento la violinista Donatella Carta la quale ha veramente una storia incredibile. La prima parte è comune a tanti artisti. Figlia d’arte, ha respirato musica fin dai primi anni  ma ad un certo punto della sua vita è cambiato qualche cosa che ha modificato il suo cammino artistico. Non voglio anticiparvi nulla. Guardate e ascoltate.


YouTube Video

2 parte


YouTube Video

Tag:, , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Codice di sicurezza: